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Domande? Ecco le risposte!
Le FAQ sono il modo più veloce per trovare risposte ai tuoi dubbi. Solamente con un clic potrai trovare le informazioni che cercavi. Ti invitiamo a visionare anche le FAQ dedicate al paziente , oltre a questa dedicata agli odontoiatri.
Tuttavia, se lo desideri, potrai richiedere di essere contattato da un nostro consulente cliccando qui.
La tua richiesta sarà soddisfatta quanto prima possibile nei nostri orari d’ufficio.
Per far parte della grande Equipe di Implatologi di Implantologia Semplice ed aumentare il numero di pazienti, contattando persone della tua zona che cercano professionisti di fiducia come te, è necessario condividere con noi il numero di autorizzazione sanitaria.
Avendo acquistato Equipack riceverà automaticamente via e-mail tutti i dati del paziente. Troverà inoltre i dati del paziente sul suo Pannello di Controllo.
Anche in questa pagina troverà la descrizione del lavoro esattamente come richiesto dal paziente.
Il paziente, una volta compilato il questionario, riceverà una e-mail di conferma di avvenuta compilazione. Il paziente non riceverà nessuna comunicazione da parte di Implantologia Semplice rispetto al fatto che lei è interessato alla sua richiesta di preventivo. Sarà lei, una volta ricevuto il contatto a chiamare il potenziale paziente per la prima volta.
Le consigliamo di contattare il paziente nel minor tempo possibile, sia telefonicamente che tramite e-mail e di presentarsi in modo professionale.
Implantologia Semplice lavora fianco a fianco con migliori professionisti del settore odontoiatrico e si impegna in una collaborazione fondata sulla professionalità, la trasparenza, l’onestà e la fiducia reciproche. Ricordando sempre che i pazienti che si sono rivolti a noi hanno riposto in Implantologia Semplice la propria fiducia.
Per questa ragione chiediamo ai professionisti che si iscrivono ad Implantologia Semplice di seguire queste norme basilari:
- Dopo aver acquistato i dati di contatto di un potenziale nuovo paziente, chiamarlo rapidamente (entro 24 ore dalla ricezione del contatto).
- Il medico o chi per lui ha l’obbligo di presentarsi sempre con i dati inseriti nel profilo di Implantologia Semplice e deve far presente al paziente che ha ottenuto i dati sensibili da Implantologia Semplice.
- Se non è possibile mettersi in contatto con il potenziale paziente nelle prime 24 ore, lasciare un messaggio nella segreteria telefonica, inviare un SMS, o un’e-mail.
- Provare a ricontattare il potenziale paziente nelle successive 72 ore, almeno una volta al giorno in orari differenti.
- Tenere informato il paziente: se avete preso accordi per un primo appuntamento, informandolo sulla data in cui vi siete accordati per l’appuntamento, in caso non possiate offrirgli il servizio richiesto oppure non abbiate interesse nel farlo, informatelo comunque.
- Non comunicare per nessuna ragione i dati di contatto di un privato a terzi estranei alla richiesta di preventivo. La legge sulla Privacy proibisce tale attività.
Per assicurare un’alta qualità del servizio, Implantologia Semplice può monitorare i feedback e le opinioni rilasciati ai pazienti e in questo modo verificare che le attività rispettino le regole di cui sopra. In ottemperanza con i Termini e le Condizioni del Servizio.
Implantologia Semplice si riserva il diritto di eliminare dal servizio gli odontoiatri che non rispettino tali parametri.
Per accedere al suo profilo Implantologia Semplice, cliccando al seguente link ed inserendo le credenziali di accesso che le sono state inviate tramite e-mail subito dopo l’acquisto dell’Equipack.
Per ottenere più richieste di contatto e preventivi le consigliamo di rilasciare una testimonianza video sua e dei suoi pazienti da inserire all’interno del sito Implantologia Semplice. Può inviare i video all’indirizzo e-mail [email protected]
Quando ricevi i dati di contatto di un potenziale paziente riceverai una e-mail di avviso. Potrai inoltre visionare l’elenco dei contatti all’interno dell’area riservata.
Su Implantologia Semplice mettiamo in contatto gli odontoiatri con potenziali pazienti in modo che i primi possano farsi pubblicità e guadagnare la possibilità di effettuare uno o più trattamenti di implatologia. Ciononostante potrebbero verificarsi alcuni inconvenienti quando un contatto non risulta valido.
Quando un contatto non è valido?
1- Quando si tratta di un paziente che prova il sistema
2- Quando il numero di telefono è errato e non risponde alle e-mail.
Per conoscere i dettagli rispetto alle richieste di rimborso visita la pagina Termini e Condizioni
Per segnalare un contatto è necessario averlo chiamato entro le prime 24h dall’acquisto e si può richiedere solo nei 10 giorni dopo l’acquisto dello stesso.
Una volta ricevuta la tua richiesta di rimborso, contatteremo il potenziale paziente per verificare il motivo del reclamo e ti faremo pervenire una nostra risposta il prima possibile.
Se ti confermeremo di aver accertato che il contatto non sia valido, procederemo a rimborsare l’importo speso per la richiesta specifica riaccreditandolo sul tuo conto Implantologia Semplice.
Potrai utilizzare quel credito per acquistare future richieste di preventivo.
Implantologia Semplice utilizza una strategia di marketing rivolta a ricercare le richieste di preventivo attraverso varie azioni di marketing. Al contrario di quanto si possa credere, questo processo non è gratuito, investiamo risorse e capitali ingenti per ottenere il maggior numero possibile di lavori per i nostri clienti.
Dopo aver cliccato su uno dei nostri annunci, l’utente viene reindirizzato ad un questionario contenente le caratteristiche personali per ricevere il contatto di un odontoiatra. Nel questionario informiamo gli utenti che il servizio è gratuito per coloro che richiedono i preventivi, ma che gli odontoiatri che poi li contatteranno pagano per il servizio: questo per dissuadere i possibili curiosi e perditempo. Una volta inviata la richiesta, gli utenti vengono nuovamente informati che il servizio ha un costo per gli odontoiatri.
Successivamente, le richieste vengono filtrate in maniera manuale dal nostro Team preventivi ed, solo in alcuni casi, chiamiamo direttamente il potenziale paziente per confermarne i dati (se non lo avesse fatto quando ha fatto richiesta) e per completare la descrizione della richiesta.
La rapidità nel contattare è di fondamentale importanza, chi cerca determinati servizi online è abituato ad essere contatto subito.
Le richieste di preventivo sono le richieste di potenziali pazienti che stanno cercando un odontoiatra per risolvere i problemi di salute dentale, medici e strutture specializzate in implantologia. Se una richiesta coincide con il suo studio e con la zona, potrà visualizzare i dati di quel contatto, fissare un appuntamento e presentare un preventivo.
Questo servizio è a pagamento. Se è interessato a ricevere informazioni più dettagliate rispetto a come funziona Implantologia Semplice contatti i nostri consulenti a [email protected]
Nella sezione apposita del sito potrai visionare i prezzi dei vari Equipack
Costo di acquisizione dei contatti: Implantologia Semplice investe in marketing online per ottenere un maggior numero di richieste attraverso il nostro sito.
Generalmente, ogni professionista ottiene in media un lavoro ogni 10 contatti (in alcuni casi il tasso di conversione è molto più alto, molto dipende da quanto tempo è attivo il suo profilo, dalla zona, dal tipo di lavoro e non ultimo dalla bravura commerciale e fortuna del professionista).
Il prezzo medio dei contatti acquistati sarà sempre una percentuale minima dei guadagni ottenuti con gli stessi. Inoltre ogni contatto può trasformarsi in un cliente per tutta la vita.
In Implantologia Semplice siamo convinti che il nostro servizio funzioni veramente, per questo abbiamo creato questa garanzia per assicurare che i nostri clienti ottengano almeno un lavoro dai primi 10 contatti acquistati nei primi tre mesi dalla prima attivazione di un pacchetto.
Nel caso che nessuno dei primi 10 contatti (senza contare eventuali contatti già rimborsati, nè quelli acquistati con un saldo regalato) porti ad un lavoro concreto nonostante siano soddisfatte tutte le condizioni richieste, ti forniremo ulteriori 10 contatti ad un prezzo scontato. Vogliamo che tu trovi nuovi clienti e per questo potrai comprare altri 10 contatti ad un prezzo scontato, per raggiungere il nostro obiettivo: la crescita del tuo centro.
Ogni giorno migliaia di persone entrano nel sito web Implantologiasemplice.it cercando professionisti di fiducia a cui affidare le proprie cure odontoiatriche.
Il nostro lavoro principale è metterli in contatto con lei.
I vantaggi di registrarsi su Implantologia Semplice sono molteplici:
- Eviti di lavorare su strategie di Branding che possono essere consolidate solo dopo anni
- Eviti investimenti in marketing strategico
- Eviti investimenti in marketing operativo, lo facciamo noi per conto tuo
- Eviti di creare un reparto dedicato al marketing
- Ricevi contatti di pazienti interessati ad uno specifico trattamento odontoiatrico
- Ti dedichi unicamente ai pazienti
A differenza dei professionisti interessati al solo Equipack, che avranno assistenza solo via mail. Il servizio di assistenza personalizzata offre un servizio alle strutture odontoiatriche che desiderano avere un supporto aggiuntivo telefonino e di posta elettronica continuativo. Questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì. Dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
I nostri agenti offriranno un’assistenza personalizzata e ti aiuteranno in tutto ciò di cui avrai bisogno per far funzionare il tutto al meglio.
Per cancellare i suoi dati dalla banca dati Implantologia Semplice, invii un’e-mail a s[email protected] richiedendone la cancellazione.
Successivamente le verrà inviata mail con un questionario da un nostro operatore.
Solo rispondendo al questionario verrà disattivato il rinnovo.
Si ricordi di richiedere la disattivazione del rinnovo almeno 72 ore prima della scadenza dell’Equipak da lei attivato tramite PEC al seguente indirizzo: [email protected]
Se sei un professionista già iscritto sul nostro portale inviando una e-mail a [email protected]
Se vuoi entrare a far parte dell’equipe di Implantologia Semplice manda una e-mail a [email protected] specificando la tua richiesta.
Se sei un professionista della stampa puoi scriverci su [email protected]
Per qualsiasi altro caso distinto dai precedenti invia una e-mail a [email protected] o tramite il nostro form di contatto cliccando qui
Odontosell è lo strumento di vendita creato su misura per il tuo studio odontoiatrico. Dal primo contatto con il paziente fino alla trattativa di vendita.
Odontogest è lo strumento che ti permetterà di gestire studio odontoiatrico in modo comodo e veloce.
Con questo programma per la redazione di preventivi e fatture potrai:
- Creare e personalizzare i tuoi preventivi e fatture in modo rapido e inviarli ai tuoi contatti. Disporrai della possibilità di scaricarli in formato pdf e potrai condividerli online tramite mail o Whatsapp. inoltre potrai consultare lo storico dei preventivi redatti e il loro progresso.
- Consultare e gestire qualsiasi informazione sulla tua impresa in un solo clic, dal computer, tablet o smartphone.
- Gestire il flusso di spese e consultare documenti per avere una completa visibilità e redditività della tua ditta. Con un solo programma avrai a portata di mano tutte le fatture e preventivi che crei ogni mese.
- Potrai avere sempre aggiornata la tua lista di contatti e seguire lo svolgimento dei lavori que stai eseguendo.
Odontosell Manager è il plugin che permette di collegare il gestionale Odontogest a Implantologia Semplice così che tu possa creare un preventivo per il trattamento odontoiatricoin modo rapido, semplice e preciso.
Dal menù superiore del tuo profilo seleziona My Menager. Entrati nella App vedrai un bottone arancione che dice: Crea Preventivo. Alcuni campi li vedrai già riempiti con le informazioni che avevi sullo stesso profilo.
Per attivare Odontosell Manager scrivici a [email protected]